Campania, da Caldoro segnale disgelo a Ncd con nomina Sentiero

Il Presidente della regione Campania Stefano Caldoro ha nominato Raffaele Sentiero presidente della scuola regionale di Polizia locale. Il consigliere regionale della Campania, esponente del Nuovo Centrodestra ottiene un incarico di rilievo che sembra andare nella direzione di un disgelo tra il Presidente della regione e Ncd che chiedeva un maggiore coinvolgimento nell’azione di Governo.

L’assessore regionale al Lavoro, Severino Nappi, vicecoordinatore di Ncd in Campania, ha espresso la sua ”personale soddisfazione e istituzionale e l’augurio di buon lavoro a Raffaele Sentiero per la sua nomina a presidente della scuola regionale di Polizia locale, affinché sia sempre più un’eccellenza campana”. ”Sono certo che la sua esperienza amministrativa di lungo corso, unita alla sua capacità di affrontare sempre con attenzione i problemi del territorio – ha detto – saranno ingredienti preziosi per il buon corso del suo incarico”. ‘

‘Le problematiche della sicurezza delle nostre città, unite a una forte crisi degli enti locali, frutto dei tagli sempre più devastanti – ha concluso – devono essere poste al centro del dibattito politico e dell’attività amministrativa di questa regione”.

Link articolo:IlVelino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *